L’ Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento indispensabile a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di realizzare, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a €150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
Konsilo opera nel settore della consulenza ai fini dell’ Attestazione SOA ed offre un servizio di consulenza competente ed affidabile sull’intero territorio nazionale.
La nostra esperienza nel campo delle attestazioni SOA e degli Appalti Pubblici ci consente di impostare ed indirizzare con successo una procedura di Attestazione snella e pertinente.
Operiamo in sinergia con la DAP SOA Organismo di Attestazione S.p.A. società per azioni autorizzata, con provvedimento n° 46 del 21 febbraio 2001 dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, al rilascio delle Attestazioni che abilitano gli operatori economici a partecipare agli appalti pubblici.
Il nostro servizio di consulenza qualificato, oltre a fornire un servizio di pre-verifica della presenza dei requisiti di Attestazione, risulta fondamentale per avere l’indicazione precisa dei documenti necessari e della validità degli stessi, con notevole vantaggio in termini di impegno documentale e riduzione di tempi.
Per concordare un preventivo è possibile contattare la nostra segreteria alla mail info@konsiloconsulting.com
Fonte immagine: Designed by awesomecontent / Freepik